HTC aggiornerà ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich tutti i dispositivi possibili?

Android 4.0 Ice Cream Sandwich

HTC ha rilasciato ieri una dichiarazione sui suoi piani per l’aggiornamento dei propri dispositivi android ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Nessuna informazione di particolare interesse è però contenuta nel comunicato.

L’unica parte degna di nota è quando HTC dice: “il nostro obiettivo è quello di aggiornare il maggior numero possibile di dispositivi HTC“, ma non vengono specificati modelli e date. Il resto dell’annuncio può essere consultato in una nota sulla pagina ufficiale HTC su Facebook.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Ecco quello che dice: “Google ha presentato Ice Cream Sandwich all’inizio di questa settimana, HTC ha studiato da vicino le caratteristiche del nuovo sistema operativo e le sue funzionalità per determinare i nostri piani di aggiornamento. Siamo un’azienda leader riconosciuta nella veloce e costante fornitura degli aggiornamenti per i nostri dispositivi Android e per ICS non sarà diverso.

Gli aggiornamenti però richiedono un attento equilibrio fra hardware e software per garantire le migliori prestazioni e l’usabilità, quindi restate sintonizzati mentre noi valutiamo la nostra gamma prodotti. Il nostro obiettivo è quello di aggiornare il maggior numero possibile di dispositivi HTC e vi daremo informazioni più specifiche sui dispositivi e le tempistiche nelle prossime settimane!

Come è stato già per le precedenti versioni saranno continui, nei prossimi mesi, gli annunci, ufficiali e non, di aggiornamento per i vari dispositivi android.

Via eurodroid.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Una risposta a “HTC aggiornerà ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich tutti i dispositivi possibili?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.