HTC One X: nuovo render ufficiale prima della presentazione al MWC

HTC One X Render

A seguire gli ultimi aggiornamenti sembra che il quad-core HTC One X si sia sottoposto a un restyling dalla sua prima apparizione, lo scorso anno, quando era conosciuto con il nome in codice di HTC Edge. E dopo una prima indiscrezione, che ha preceduto il lancio ufficiale, in cui si era parlato di un cambio di nome (Endeavor), adesso sembra proprio che il prodotto di punta della famiglia One voglia adottare un look più accattivante perdendo inoltre uno dei pulsanti capacitivi.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

A poche ore dalla presentazione al Mobile World Congress di Barcellona, nell’HTC One X dovremmo trovare implementati alcuni tra i migliori componenti hardware di Taipei, come per la linea Sensation. Con Android 4.0 Ice Cream Sandwich incorporato, il One X sarà uno dei primi dispositivi a disporre dell’HTC Sense 4.0.

Via: pocketnow.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Una risposta a “HTC One X: nuovo render ufficiale prima della presentazione al MWC”

  1. Da notare data e luogo specificati sullo smartphone, Barcellona, Domenica 26 Febbraio, la data dell’evento HTC dove verrà presumibilmente rivelato ufficialmente questo One X e gli altri smartphone della nuova gamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.