HTC Sensation XE: il primo Smartphone Android HTC con Beats Audio Integrato

Qualche giorno fa avevamo parlato dell’eventuale lancio dell’HTC Sensation SE 2 come primo smartphone nato dalla partnership fra HTC e Beats. Era mancata allora la sola conferma ufficiale di HTC.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Non è passato molto tempo che HTC ha annunciato ufficialmente l’arrivo dello smartphone, il nome sarà però HTC Sensation XE e sarà lanciato sul mercato entro la fine di Settembre.

HTC Sensation XE sarà caratterizzato da un nuovo processore dual core da 1,5GHz e da una batteria più potente capace di garantire maggiore autonomia.

HTC Sensation XE sarà il primo di una nuova gamma di smartphone HTC dotati della tecnologia Beats Audio, per garantire un audio con la stessa qualità di uno studio di registrazione offrendo agli utenti un’esperienza multimediale estrema, stabilendo un nuovo standard di qualità audio nel mercato mobile.

Il dispositivo sarà inoltre provvisto di una scheda microSD (da 8GB/16GB), che permetterà la semplice gestione e memorizzazione delle tracce audio. Gli esclusivi auricolari in-ear Beats by Dr. Dre sono dotati anche di un remote control, che permetterà di: navigare fra i brani, metterli in pausa, riprodurli, rispondere o terminare le telefonate anche quando lo smartphone è in tasca.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

HTC Sensation XE sarà disponibile nell’area EMEA e in Asia Pacifica a partire dalla fine di Settembre. Il prezzo di lancio, non ancora reso noto ufficialmente, dovrebbe attestarsi intorno ai 600€.

Per ulteriori dettagli sulle caratteristiche tecniche dell’HTC Sensation XE potete far riferimento al precedente articolo e alla nostra recensione completa della prima versione dell’HTC Sensation.

Via: comunicato stampa ufficiale HTC

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Una risposta a “HTC Sensation XE: il primo Smartphone Android HTC con Beats Audio Integrato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.