Ice Cream: Google sta lavorando per unire Gingerbread a Honeycomb e alla Google TV

android ice cream

Secondo alcuni articoli pubblicati su GTVsource e Phandroid google starebbe lavorando per fondere insieme Google TV e Honeycomb con il progetto open source Android (AOSP). Si crede che google debba annunciare la cosa nelle prossime settimane. Ovviamente questo renderebbe più facile mantenere e aggiornare tre prodotti diversi come Android 2.3 Gingerbread, Android 3.0 Honeycomb e la Google TV. In questo modo sarà possibile avere una piattaforma unificata che farà di Android uno sistema operativo molto più forte, completo e ricco di funzionalità.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

I dettagli sono scarsi per questo si pensa siano solo voci di corridoio (rumors) e non c’è ancora niente di ufficiale, ma se Google dovesse fondere questi tre rami differenti di Android nella nuova versione Ice Cream potrebbe rendere ogni nuovo dispositivo Android un potenziale TV-Box di Google. Infatti molti smartphone Android sono già venduti con gli accessori per la connessione alla TV, perché quindi non usarli per diffondere la TV di Google?

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Pensate alla modalità Auto quando si collega un telefono android alla propria autovettura, o come il sistema operativo Chrome che apre pop up quando il telefono viene collegato tramite un dock portatile. Ancora una volta le possibilità che si aprono in casa Google sono infinite.

Via: androidandme.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.