Kindle Fire: è subito boom di Preordini!

kindle fire

A solo due giorni dall’annuncio del suo lancio il “Kindle Fire” sembra già fare furore. Il tablet di Amazon che è stato reso disponibile come preordine è già in cima alla classifiche di vendite del più famoso sito di e-commerce americano. L’anti iPad per eccelenza inizierà ad essere consegnato dal 15 di novembre.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Nonostante alcuni abbiamo criticato la tavoletta di Amazon definendola un tappabuchi, la risoluzione dello schermo, il browser molto veloce, i servizi amazon e soprattutto il prezzo di vendita hanno conquistato il pubblico americano. Anche se è poco probabile la messa in vendita del dispositivo su Amazon.it, Kindle Fire potrebbe avere lo stesso successo nel nostro Paese?

Probabilmente no, perché, anche se il costo potrebbe aggirarsi intorno ai 150-190 euro, in Italia un tablet android come il Kindle Fire, senza tutti i servizi aggiuntivi amazon, anche a quel prezzo, non farebbe gola a molti. Diverso se Amazon decidesse di rendere disponibili i suoi servizi a tutto il mondo… ma la vedo dura, neanche l’app-store amazon è funzionante da qui.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Una risposta a “Kindle Fire: è subito boom di Preordini!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.