LG Optimus 3D: l’aggiornamento a Gingerbread arriverà a settembre

In questi giorni sono tanti i telefoni Android che stanno ricevendo l’aggiornamento del loro sistema operativo. Tra questi non ci sono i possesori di Lg Optimus 3d che dovranno invece attendere ancora qualche mese prima di poter usufruire dell’aggiornamento del loro terminale al sistema operativo Android 2.3 Gingerbread.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Il tanto atteso smartphone arrivato nel nostro Paese da qualche giorno con il sistema di Google nella versione 2.2 otterrà l’aggiornamento nel mese di settembre. Un aggiornamento che porterà molte novità al già prezioso smartphone LG: quella principale sarà sicuramente il convertitore automatico da 2D a 3D consentendo la visualizzazione tridimensionale di giochi e applicazioni basate su OpenGL. In attesa dell’aggiornamento la Lg ha regalato ai suoi utenti 17 giochi in 3D riservati per questo nuovo smartphone android 3D.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

2 Risposte a “LG Optimus 3D: l’aggiornamento a Gingerbread arriverà a settembre”

  1. SPeriamo bene, già il terminale funziona bene con l’ultimo aggiornamento V10E, chissà con Gingerbread. Ma una domanda, dove sono questi 17 giochi 3d per l’LG? Io a parte quelli preinstallati e archer scaricato successivamente non ne ho trovati altri gratuiti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.