Megavideo9: un altro strumento per bypassare il limite di Megavideo

Megavideo9

Megavideo è forse il più famoso sito di video streaming dopo Youtube, come tutti già sappiamo però il sito impone un limite di tempo di 72 minuti per evitare che gli utenti usufruiscano troppo del servizio senza pagare l’abbonamento Premium.

Abbiamo già visto il servizio MegaSkipper, che però non è l’unico e qualora non dovesse soddisfarvi potete provare MegaVideo9, un nuovo strumento per bypassare il limite di Megavideo.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

MegaVideo 9 è un servizio web gratuito che permette di bypassare il limite di tempo di 72 minuti dei video su MegaVideo. Tutto quello che dovete fare è incollare l’URL del video di MegaVideo nello spazio fornito su MegaVideo 9. In alternativa è possibile aggiungere un “9” davanti alla URL di MegaVideo premere invio.

Per esempio http://megavideo.com/abc deve diventare http://megavideo9.abc. Una volta che il video viene inviato a MegaVideo 9 inizia immediatamente ad essere riprodotto nel browser. Il sito offre anche la possibilità di scaricare i video in streaming, tutto ciò che dovete fare è cliccare sul link “Download Video” in alto a destra del lettore video.

Via: makeuseof.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.