Trucchi Typing Maniac su Facebook

trucchi-typing-maniac-speedhack-facebook-giochi-metrogames

Typing Maniac è un gioco di abilità, disponibile su facebook, che vi permetterà di testare la vostra abilità nel digitare parole sulla tastiera. Il gioco fa parte dei MetroGames.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Vi troverete ad essere in una libreria solitaria come uno scrittore a testare la velocità delle vostre dita! Il gioco consiste nel digitare le parole, che scendono dall’alto, il più velocemente possibile, prima che tocchino il suolo.

Findendo i livelli senza errori si possono guadagnare bonus ed accumulare più punti.

Suggerimenti:

  • Iniziate i livelli più veloci usando il libro “SLOW”
  • Quando non avete spazio per altri libri, ed il nuovo sta volando verso la libreria, usatene uno in modo da fare spazio e non perderlo.
  • Finite i livelli senza errori per ottenere dei punteggi più alti.
  • Commettere errori di digitazione farà scendere la parola più velocemente (specialmente quelle su sfondo scuro).

Trucchi:
Premettendo che barare non è divertente, quindi usate questo trucco con parsimonia e solo nel caso un amico abbia abbia barato prima di voi; per dargli una lezione ;-). Scaricate il “Cheat Engine“. Flaggate “Enable Speedhack” ed impostate la velocità fra 0,1 e 0,5. Nei primi livelli usando lo speedhack sarà molto noioso aspettare scendere le parole. Regolate quindi lo speedhack in base alla velocità del livello.

Con questo trucco sono risucito a fare quasi 1.200.000 punti, però potevo fare ancora meglio dato che alla fine, per noia, avevo disabilitato lo speedhack.

3 Risposte a “Trucchi Typing Maniac su Facebook”

  1. Trucchi Giochi su Facebook. Batti tutti i tuoi amici con Typing Maniac!…

    Typing Maniac è un gioco di abilità, disponibile su facebook, che vi permetterà di testare la vostra abilità nel digitare parole sulla tastiera. Il gioco fa parte dei MetroGames….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.