VLC Media Player per Android in arrivo con una Beta Privata!

download vlc media player

VLC Media Player è il miglior player multimediale esistente e a chi, come me, era in attesa della sua versione per Android, posso dare buone notizie… è pronto infatti un Beta Testing Privato prima del lancio ufficiale dell’applicazione nell’Android Market.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Le prime notizie sull’arrivo di VLC Media Player su Android erano datate dicembre 2010, poi l’uscita era slittata per marzo ma poi, dopo 6 mesi, siamo arrivati finalmente a questo punto, che possiamo considerare, con una discreta sicurezza, come definitivo.

VLC Media Player è un lettore multimediale gratuito Open Source, è così famoso perché è in grado di leggere praticamente qualsiasi file multimediale che l’uomo conosca. E’ un software multipiattaforma ed è ormai difficile da battere anche dalle grandi, infatti sia Windows Media Player che QuickTime Player (rispettivamente di Microsoft ed Apple) non riescono a starci dietro.

Tornando a VLC Media Player per Android, non possiamo essere sicuri di quanto tempo durerà la beta prima di un rilascio ufficiale, ma se siete impasienti di provare l’applicazione sul vostro smartphone android potete fare domanda di iscrizione alla beta a questo link.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Infatti gli sviluppatori sono alla ricerca di vari tipi di dispositivi, e processori, per testare il lettore in modo da non rilasciare una versione ancora piena di bug (è questo il modo giusto di sviluppare software!).

Fonte: reddit Via: mobiputing.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.