Android 4.0 Ice Cream Sandwich: Asus annuncia l’aggiornamento per tutti i tablet Eee Pad

android_4_0_asus_eee_pad

Asus ha già fatto capire che il prossimo tablet Transformer Prime sarà basato su Android 4.0, la nuova versione del sistema operativo mobile di Google. L’avvento del nuovo tablet Asus dovrebbe avvenire verso la fine dell’anno.

Nella rete tuttavia si parla a proposito delle sorti degli altri due tablet commercializzati da Asus in questi ultimi mesi, ovvero Eee Pad Transformer (il modello primo uscito) ed l’Eee Pad Slider. Ebbene non c’è da preoccuparsi, perchè Asus ha fatto sapere in via ufficiale che Android 4.0 Ice Cream Sandwich verrà aggiornato su tutti i tablet della linea Eee Pad.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Asus si è comportata molto bene con gli aggiornamenti per Android 3.0 Honeycomb, e dunque si è fiduciosi sul fatto che anche con Android 4.0 verranno rispettate le date di scadenza, aggiornando i tablet verso gli inizi del 2012. La velocità di questi aggiornamenti è probabilmente dovuta al fatto che il software per Android 3.0 Honeycomb è tale da rendere l’aggiornamento a versioni successive meno laborioso.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti ad Android 4.0 non solo dei prodotti Asus, ma di tutti i device Android, si stima una attesa di circa due anni, soprattutto in relazione alla varietà di smartphone (a venire) interessati da questo cambiamento. In attesa di queste previsioni, chi possiede un tablet Asus EEE Pad può stare tranquillo e prepararsi alle nuove caratteristiche.

Via: androidauthority.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.