Applicazioni Android: ricevere una chiamata finta sul cellulare

ricevere chiamate finte sul cellulare

Quante volte vi siete trovati in una situazione noiosa o peggio ancora imbarazzante? Quante volte avrestre voluto, ma non avete trovato, un modo per uscire da queste spiacevoli situazioni?

Se siete possessori di un cellulare android ecco la soluzione al problema. Fake-Call Me è un’applicazione android che permette di simulare una chiamata falsa sul proprio cellulare; una chiamata che, ricevuta al momento giusto, fornisce appunto il motivo per defilarsi da discorsi e situazioni noiose e quindi è l’ancora di salvataggio di cui si ha bisogno.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Fake-Call Me è un applicazione android gratuita e utile, il suo funzionamento è molto semplice: effettua chiamate false sul cellulare. È possibile scegliere dopo quanto tempo la chiamata falsa deve arrivare e da chi deve arrivare. L’applicazione inoltre permette di specificare la suoneria per la falsa chiamata e se attivare o meno la vibrazione. Una suoneria personalizzata aiuterà a capire se la chiamata che sta arrivando è quella falsa o ne sta arrivando una vera nello stesso momento.

L’applicazione android è disponibile per il download nella versione gratuita qui:

applicazione android fake call

e nella versione a pagamento, con alcune funzionalità in più, al prezzo di 99 cent di dollaro qui:

qr fake call me pagamento

2 Risposte a “Applicazioni Android: ricevere una chiamata finta sul cellulare”

  1. Sono interessato a Fake-Call Me da voi presentato, ma avendo sperimentato programmi simili, senza successo, vi chiedo se è in grado di funzionare conuno s/p android con 2 sim o, in alternativa, se conoscete un s/w similare in grado di poterlo fare. Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.