Assassin’s Creed Revelations: annunciato il quarto capitolo della saga

Assin Creed Revelations

Ubisoft ha finalmente annunciato, tramite comunicato stampa ufficiale, la realizzazione di Assassin’s Creed Revelations, quarto ed a quanto pare ultimo episodio della fortunatissima serie di Assassin’s Creed, che vedrà protagonista per l’ultima volta l’eroe chiaro scuro Ezio Auditore. Anche questo capitolo sarà sviluppato da Ubisoft Montreal, come tutte le altre puntate.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Ezio, seguendo le orme di Altair, il protagonista del capostipite di Assassin’s Creed, ripercorrerà la strada del suo maestro per scoprire le motivazioni della crescente concentrazione dell’esercito dei Templari nel cuore dell’impero Ottomano, tanto da minacciare gli equilibri di quella delicata ragione. Il percorso sarà difficile e pericoloso, e l’abilità di Ezio e delle sue tecniche di lotta saranno indispensabili per scongiurare il rischio che il potete esercito dei Crociati potrebbe rappresentare. Ezio dovrà fare in modo che questo non accada.

Il comunicato stampa, dopo essersi intrattenuto brevemente sulla trama, riferisce che ci sarà il ritorno alla modalità multiplayer, introducendo inoltre anche nuove mappe. Il gameplay, si legge, sarà rivoluzionario, e sarà in grado di manipolare i blocchi di memoria per fare in modo di influenzare gli eventi futuri, e chiarire quelli attuali. Inoltre, saranno molte le sorprese che aspettano i videogiocatori, così come i meccanismi di controllo sono stati rivoluzionati per dare l’impressione di una caratterizzazione ancora più precisa e divertente.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Il Gioco sarà presentato durante l’E3, importante occasione per il mondo videoludico, che si svolgerà in giugno di questo anno. Da quanto detto sinora, pare che Assassin’s Creed Revelations non sia Assassin Creed 3, ma un capitolo a se stante conclude la trilogia con Ezio come protagonista, ma non la conclusione del titolo di questa serie. Si vocifera infatti che un progetto parallelo di Assassin Creed futuro potrebbe portare come scenario addirittura quello della rivoluzione francese.

In ogni caso, Assassin’s Creed uscirà a Novembre per PC, Playstation 3 e XBOX 360. Tenetevi pronti.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.