Assistenza tecnica online: ecco come guadagnarci qualcosa!

Assistenza Tecnica Online

Foto: Computer Repair

Hai abbastanza competenze tecniche da poter trarre d’impaccio gli amici rimasti “in panne” col computer e, in generale, con i dispositivi elettronici?

Allora potresti provare a diventare un esperto di TechAssistance. Potrai così dare i tuoi consigli ad altri utenti in difficoltà e guadagnare anche un po’ di soldi.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

I tuoi interventi e la qualità delle risposte verranno valutate dal team di TechAssistance. Ogni risposta giudicata positivamente dall’utente che ha presentato il problema, o dagli altri partecipanti alla community contribuirà ad accrescere il tuo livello di competenze dandoti la possibilità di entrare a far parte del team degli esperti e iniziare così a guadagnare.

Effettuata la registrazione, riceveremo un’e-mail con le credenziali di accesso a TechAssistance. Dall’homepage del servizio clicchiamo su Entra inseriamole nei campi Login e Password.

Verrà così caricato il pannello di controllo del nostro account. Cliccando su Quesiti non risolti, verranno filtrate le domande in attesa di risposta, in cui quasi certamente c’è quella che fa al caso nostro.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Se pensiamo di poter risolvere qualche quesito, clicchiamo su Risolvi il problema. Il tab Ultimi quesiti, invece, è quello dedicato alle domande appena “sfornate” dagli utenti, mentre da Quesiti risolti possiamo ricavare utile materiale per i nostri problemi tecnologici.

Via: megalab.it

Autore: Roberto R.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.