Asus Eee Pad Transformer Prime in un video con Ice Cream Sandwich

Transformer Prime ICS

Allora il tablet più atteso del momento è certamente l’Asus Eee Pad Transformer Prime, lo dicono tutte le statistiche. Non è vero, nessuna statistica, l’Asus Eee Pad Transformer Prime è il tablet più atteso dal sottoscritto.

Perché? Un processore quad-core da NVidia, uno schermo con un’ottima risoluzione, il sottilissimo corpo in alluminio unibody, ma cosa più importante Android Ice Cream Sandwich.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

No Asus Eee Pad Transformer non uscirà direttamente con Android Ice Cream Sandwich, ma inizialmente avrà Honeycomb 3.2. Asus però ha promesso che Ice Cream Sandwich sarà “pushato” al Transformer Prime nel giro di poco tempo dopo l’uscita. Pare insomma che non abbiano voluto ritardare l’uscita per non perdersi la frenesia di Natale, ma che intendano muoversi sulla questione Ice Cream Sandwich.

Intanto che aspettiamo ecco il primo video ufficiale che ci mostra Ice Cream Sandwich sul Transformer Prime. Poca roba a dire il vero, qualche secondo di gioco, un po’ di effetti speciali, la creazione di una cartella, ma almeno il video vale il tempo che dura.

Buona visione.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.