Catoonizer: crea la versione animata del tuo gatto!

Se siete dei grandi fan dei gatti probabilmente, una volta provato, diventerete grandi fan di Catoonizer, un’applicazione web che permette di creare un versione cartone animato del vostro gatto in modo semplice ed in pochi secondi.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Su Catoonizer (cartoonizemypet.com/catoonizer) potete scegliere fra 9 differenti elementi del felino fra cui il corpo, la testa, la coda, le orecchie, gli occhi e così via… per ogni parte potete scegliere fra un gran numero di opzioni per creare il vostro coloratissimo “gatto animato“. Si possono modificare anche altri piccoli dettagli come strisce, chiazze e ombre.

È possibile inoltre salvare il proprio gattino e tornare a modificarlo in un secondo momento. Una volta creato il gatto potrà essere esportato e stampato su vari prodotti personalizzati come borse, portachiavi, cartoline, tazze, t-shirt, abbigliamento per animali e tante altre cose.

Naturalmente sarà possibile acquistare tutti questi gadget nell’e-commerce del sito cartoonizemypet.com, che offre fortunatamente la spedizione internazionale come specificato nelle loro FAQ. Catoonizer è uno strumento totalmente gratuito, tranne ovviamente se deciderete di acquistare del merchandise.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.