Come aggiungere gli eventi Facebook al Google Calendar

Copiare Eventi Facebook al Google Calendar

Per aggiungere velocemente gli eventi su Facebook a cui si desidera partecipare al google calendar, così da avere un promemoria, esiste un’estensione per google Chrome che aggiunge un link “Add to Calendar” ad ogni evento su Facebook. Il link apre automaticamente il calendario di google e copia tutte le info dell’evento. Sarà possibile naturalmente modificare tali informazioni prima di salvare e aggiungere l’evento al proprio calendario.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Il funzionamento dell’estensione è molto semplice, basterà installarla sul browser a questo link e il link “Add to Calendar” comparirà nella pagina degli eventi su Facebook. Le informazioni che saranno copiate automaticamente sul calendario sono:

  • Nome dell’Evento
  • Data e Ora
  • Luogo
  • Descrizione
  • Link alla pagina dell’evento su Facebook

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Una risposta a “Come aggiungere gli eventi Facebook al Google Calendar”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.