Come spiare gli SMS su un Cellulare Android

Spiare il cellulare, le conversazioni e gli SMS di una persona è illegale almeno che quella persona non ne sia a conoscenza, in questo caso però non è più spiare. Installare una appicazione android che permette di spiare gli sms su un cellulare se il proprietario non ne è a conoscenza è illegale.

Installare una applicazione del genere sul cellulare di un minore sul quale si ha la patria potestà o installarla sul cellulare aziendale di un dipendente è legale.

Premesso questo possiamo passare a recensire Secret SMS Replicator; se avete “voglia” di spiare gli sms questa applicazione Android farà miracoli. Basta installarla su qualsiasi telefono cellulare Android abilitato ed inserire il numero di telefono sul quale si desidera ricevere i messaggi; fatto questo ogni volta che il cellulare Android riceve un messaggio di testo che verrà automaticamente inoltrato al numero inserito.

Nessuno è in grado di rilevare, disattivare o disinstallare questa applicazione da telefono cellulare Android senza inserire una password segreta che viene impostata durante l’installazione. Il telefono ricevente non deve essere necessariamente un telefono Android. L’applicazione non ha alcuna icona per cui è quasi impossibile rilevarla sul “telefono vittima“.

Questa applicazione sembra essere stata rimossa dall’android market però è possibile acquistarla ed installarla da handango.com un portale dove si possono trovare applicazioni mobile anche per altri sistemi operativi.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Il prezzo di Secret SMS Replicator è di 19,99$. Esiste anche una versione più “economica” dell’applicazione, SMS Replicator ma non è “secret”: è possibile scaricarla anche dall’android market a 1,99$.

Qui potete vedere un video pubblicitario, in inglese, che hanno prodotto gli sviluppatori stessi:

4 Risposte a “Come spiare gli SMS su un Cellulare Android”

  1. Io l’ ho acquistato qui e installato insieme ai tecnici in 5 minuti, e devo dire che sono rimasta molto contenta

    http://www. spystoreitalia.it/spystore/spystoreitalia-48.html

  2. Ma mi sa che il telefono deve essere rooted. E poi pago il costo dell’sms inoltrato.

    Invece per Android c’è Cimic Android App che fa tante cose oltre a inoltrarmi via mail gli Sms inviati e ricevuti (anche se sono stati cancellati).
    E tra l’altro mi sembra che sia free.

    Poi sul market ho provato Cerberus che fa cose simili anche se la versione full è a pagamento.

    Un altro che si trova ancora sul market è Android Parental Control ma in molti si lamentano che per alcune versioni di Android non funziona bene.

  3. Cerberus è una fregatura. Una volta acquistata l’app, tutto funziona bene, quello che è scritto lo esegue alla lettera, se non fosse che, dopo che hai usato alcune funzioni per 2 – 3 volte, si viene bannati. Ricevi un messaggio e-mail dallo staff che ti comunica di essere stato bannato perchè monitorare un cellulare è illegale. In questo modo si sono “rubati” il valore del costo dell’app (3 euro circa) e ti lasciano a piedi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.