Covet di Crowdstar: app per le dipendenti da shopping ossessivo compulsivo!

covet-iphone

Covet per iPhone

Sarà stata colpa di pessime serie TV come “Sex & the City” e/o della pubblicità, fatto sta che buona parte delle donne (e parlo al femminile solo perché l’app in questione è dedicata alle donne, perché per i maschietti sarebbe anche peggio, anzi lo è) delle ultime due generazioni sono state trasformate in consumatrici ossessive compulsive di abiti, scarpe, accessori e cosmetici.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Per il bene dell’umanità e del nostro pianeta sarebbe da premiare un’iniziativa che tenti di fermare questa follia, ed in parte ci stanno pensando i nostri governi con le misure di austerity che continuano a contrarre i consumi in tutto l’occidente (non che sia una cosa tanto malvagia); invece Jeffrey Tseng, CEO di Crowdstar, ha ben pensato di cavalcare l’onda e di sfruttare gli ultimi sussulti di questo capitalismo malato ormai morente…

covet-ipad

Covet per iPad

Crowdstar è infatti un’azienda leader nello sviluppo di giochi per cellulare e facebook dedicati alle ragazzine i cui principali obiettivi sono: compra e vesti. L’ultimo lavoro è appunto Covet un’applicazione gioco per smartphone che consente agli utenti, con soldi virtuali, di acquistare capi di abbigliamento digitali, di più di 60 marchi reali, e combinarli su manichini per trovare il look migliore. Queste composizioni all’ultima moda potranno poi essere condivise in eventi a tema dove saranno poi classificate e discusse da tutte le fanatiche dello shopping…

L’applicazione è freemium, quindi bisognerà sborsare soldi veri per avere accesso a tutte le funzioni, ed il suo scopo recondito è quello di tentare le schiave dello shopping ad acquistare gli abiti anche in versione “reale”, ed infatti ci saranno collegamenti diretti a vari negozi online. Covet è disponibile sia per smartphone che per tablet anche se su quest’ultimi l’esperienza di gioco sarà migliore, attualmente è disponibile solo su iOS e solo in alcuni mercati ma presto sarà disponibile anche per Android ed in tutto il mondo.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Tseng inoltre non ha escluso che Covet possa essere ampliata anche con l’abbigliamento maschile anche se non nasconde che inizialmente è stata studiata e sviluppata esclusivamente per il pubblico femminile… quindi cosa aspettate? Correte a vestire i vostri manichini digitali!

Via: thenextweb.com | Link App Store: itunes.apple.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.