Cuffie Stereo Puro per Smartphone e Tablet [recensione]

Cuffie Puro

Se qualche tempo fa gli auricolari (soprattutto quelli bianchi stile iPod) avevano quasi del tutto soppiantato l’uso delle cuffie integrali (che erano diventate quasi antiestetiche), pare che oggi, come spesso accade, la moda stia tornando indietro agli anni ’80, riportando sulle nostre teste cuffie stereo sempre più colorate e funzionali.

Puro non si è lasciata sfuggire questa tendenza ed è per questo che ha cercato di riunire in un unico prodotto la funzionalità, la qualità ed un design moderno ed alla moda.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Le cuffie stereo con tasto multifunzione e microfono (IPHF207) di Puro sono pensate appositamente per iPhone, iPod e iPad. Naturalmente l’utilizzo con i prodotti Apple non esclude la loro compatibilità con altri cellulari e smartphone, tablet, lettori mp3 e qualsiasi altro apparecchio multimediale che abbia un’uscita audio jack da 3,5 pollici.

Cuffie Stereo Puro

Il tasto multifunzione delle cuffie puro consente di rispondere o terminare una chiamata oltre a controllare la riproduzione della musica e dei filmati sui dispositivi dotati di un player mp3.

Anche se non sono proprio comode come un auricolare bluetooth, la presenza del microfono permette a queste cuffie di essere utili anche per parlare a mani libere.

Queste cuffie garantiscono un’ottima qualità audio e sostengono bene i bassi anche a volumi piuttosto elevati. Naturalmente per un prodotto di questa fascia di prezzo non bisogna aspettarsi delle prestazioni elevate e pari a prodotti professionali da centinaia di euro di aziende come, per citarne alcune, Bose o Beats (che è da poco entrata proprio nel mercato mobile grazie alla collaborazione con HTC).

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Il design nei suoi tre colori (nero, bianco e viola) è moderno e ricercato, nelle finiture lucide. Grazie al rivestimento “soft-touch esterno dell’archetto regolabile e interno degli altoparlanti, queste cuffie si adattano perfettamente alla forma delle orecchie e della testa, garantendo un utilizzo confortevole.

Le cuffie stereo Puro sono disponibili sia sul sito ufficiale che nei migliori punti vendita della GDO ad un accessibilissimo prezzo di 19,99€.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.