Custodia per NetBook e MacBook Air Scudo Slim Puro 11″

custodia per macbook air 11

Il mercato degli accessori per netbook e notebook è talmente vasto che non è facile fare la scelta giusta, cercando su internet si possono trovare decine se non centinaia di soluzioni, anche piuttosto economiche, ma spesso se non si tocca con mano prima di acquistare, si rischia di ricevere un prodotto di scarsa qualità o non conforme alle nostre aspettative.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Prima di effettuare una ricerca sui siti e-commerce o di comparazione prezzi, è meglio cercare fra i vari blog eventuali recensioni, ma anche così non sempre si trovano informazioni sufficienti. Proprio per questo oggi su KyWeek non recensiremo uno smartphone di ultima generazione ma una Custodia per NetBook e MacBook Air.

custodia puro

La Cutodia protettiva Scudo Slim 11″ di Puro è pensata per NetBook dal profilo sottile ed in particolare è dedicata al MacBook Air da 11 pollici. Nonostante profilo ultra Slim la custodia riesce a garantire un protezione delicata per i propri dispositivi.

La custodia è in neoprene e nonostante sia spessa solo 8 mm protegge il computer come una seconda pelle, esternamente si presenta confortevole al tatto e conferma l’ottima qualità dei materiali usati e delle cuciture. Il bordo è rinforzato da un’ulteriore strato di materiale cucito lungo tutto il perimetro della custodia.

All’interno la Custodia Scudo Slim è ricoperta di soffice pelo sintetico che oltre a garantire un contatto antigraffio con le superfici dei nostri dispositivi suscita una piacevolissima sensazione al tocco, quasi come coccolare un micione. L’apertura non presenta né cerniere zip né velcro per evitare di graffiare, inserendo o estraendo, il portatile.

custodia netbook

Le dimensioni sono di 22 x 33 x 0,8 cm ma l’elasticità del materiale consente di utilizzarla anche con modelli di netbook (fino ad 11 pollici) non più recentissimi, quindi dal profilo non proprio sottile come il MacBook Air.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Non solo, la custodia è utile anche per proteggere tablet da 10 pollici, cosa da non sottovalutare considerando l’enorme numero di dispositivi che non possono contare su un’ampia gamma di accessori come l’iPad o il Galaxy Tab.

custodia tablet

La custodia Puro è disponibile in tre colori, nero, ice e shock pink ed è disponibile sul sito ufficiale al prezzo di 29,99€ insieme ad altre custodie per notebook.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.