CuteRoulette la tenera Alternativa a ChatRoulette!

alternativa chatroulette

Non fare il finto tonto, tutti conscono ChatRoulette, nato come sistema di videochat casuale e diventato uno dei principali siti pornografici al mondo. Credi ti serva un’alternativa?

CuteRoulette si ispira solo al nome ricalca il concetto di casualità, ma invece di mettere in comunicazione casualmente i suoi utenti, mette a loro disposizione video teneri presi da YouTube.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Sai quei video che finiscono puntualmente nelle catene di Sant’Antonio? Che invadono i social network? Che a volte vengono spudoratamente copiati da noti programmi televisivi? Quelli teneri, gattini, bambini, cagnolini e chissà cosa altro, purché faccia appello alla parte più mielosa del tuo animo, quella che proprio non mostreresti negli spogliatoi dopo una partita di calcetto insomma.

Cuteroulette è un buon sito dove trovare questo genere di video. Clicca il pulsante e uno video a caso da YouTube con tutte le caratteristiche sopra citate ti verrà mostrato.

Se hai bisogno di un po’ di tenerezza, vuoi stupire la tua ragazza con la tua sensibilità fin’ora celata o sei semplicemente curioso, ecco il link: Cuteroulette.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.