Dell XPS 14z in arrivo negli USA

XPS 14z

Il Notebook Dell XPS 14z era stato visto all’IFA di Berlino qualche settimana fa, già allora si vociferava dell’uscita del portatile ma non si erano sentite notizie certe.

Dell ha finalmente confermato che l’XPS 14z è in dirittura d’arrivo negli Stati Uniti, c’è da definire un prezzo per la versione base, ma le specifiche già si conoscono.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Il Design è lo stesso del “fratello maggiore” l’XPS 15z, stesso corpo unibody in alluminio, la differenza è solo nella diagonale del display più corta di 0,9 pollici. I 14 pollici non influiscono sulla qualità del display Shuriken di LG, anche la cornice molto sottile consente allo sguardo di perdersi oltre senza risentire delle dimensioni minori dello schermo stesso.

Il Dell XPS 14z può contare sul processore Intel Core i5-2430M (o a scelta il Core i7-2640M), la grafica NVIDIA Optimus, un’unità ottica e USB 3.0. Il peso iniziare sarà leggermente inferiore ai 2 Kg ma se per esempio dovessimo optare per un SSD, invece di un Hard Disk tradizionale, scenderebbe di oltre 100 grammi. Le dimensioni del Notebook sono 335x234x23 mm. La qualità di questi notebook

Dell ha annunciato che le spedizioni inizieranno entro un paio di settimane per gli USA, probabilmente non passerà molto prima di vederlo anche da noi.

Via: engadget.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.