Facebook aggiunge la lista “conoscenti” per i contatti con cui si interagisce di meno

Se non avete tempo per creare liste di amici per mettere ordine al vostro accout Facebook, non dovete più preoccuparvi, il social network ha lanciato da poco uno strumento per liberare il vostro News Feed da link e messaggi “indesiderati”.

La “Acquaintance List” o lista di “conoscenti” è un a nuova lista dove potrete inserire e vi verranno consigliati dei contatti che probabilmente vorrete sentire meno. Facebook basa questi suggerimenti sulla frequenza con cui si interagisce con una determinata persona.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Per trovarla dovrete andare nella sezione “Amici“, dove sono presenti tutte le liste e lì ci sarà la nuova lista “conoscenti“. Nel box a destra troverete dei consigli sulle persone da aggiungere alla lista.

Dato che il numero medio di amici per gli utenti Facebook aumenta sempre più è necessario trovare un modo per gestire il proprio account e per ordinare il News Feed.

E voi cosa ne pensate? Attuerete questa nuova funzionalità o ne usate già altre per mettere ordine alla vostra “vita sociale”?

Fonte: facebook.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.