Facebook conferma di aver assunto il famoso hacker GeoHot

Facebook Music

Facebook ha confermato di aver assunto il famoso hacker, conosciuto per le sue capacità di hacking sull’iPhone e sulla Sony PlayStation 3.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

George Hotz, noto anche online con il nick “GeoHot“, sta attualmente lavorando per Facebook, Hotz è conosciuto nell’ambiente internet sia per le sue profonde conoscenze di jailbreaking dell’iPhone, sia per essere stato la prima persona che è riuscita a modificare la console più bloccata di sempre la PlayStation 3, finendo a combattere battaglie legali con la Sony. Nel mese di aprile la Sony stessa aveva infatti annunciato di aver raggiunto un accordo con Hotz, infatti l’hacker ha accettato un’ingiunzione permanente che gli vieta l’ulteriore pubblicazione di qualsiasi codice.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

La storia è finita con Hotz che, il mese successivo, è stato assunto da Facebook. Questa non è la prima storia che vede nerd adolescenti e talenti di computer, informatica ed internet passare dall’essere hacker fuorilegge ad essere assunti dalle migliori aziende del mondo… allora cosa ci resta fare… meglio un corso per diventare hacker che un MBA?

Via: readwriteweb.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Una risposta a “Facebook conferma di aver assunto il famoso hacker GeoHot”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.