Facedrink: la bevanda per farsi degli Amici

Quello che più mi piace del periodo prenatalizio è che le menti degli imprenditori iniziano disperatamente a cercare il modo di sfruttare l’attitudine delle persone ad acquistare qualunque idiozia.

Questa attitudine non è propria del Natale, ma il vero boom lo ha quando si mescola con il panico da regali ed è lì che arriva Facedrink. Se non vuoi ripiegare sul solito pigiama di flanella, la chiavetta usb simpatica, l’hard disk portatile a forma di gabinetto e cose del genere allora Facedrink potrebbe interessarti.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Sonoramente ignorando i pericoli legali che si celano dietro questo prodotto Barry Moustapha ha creato il drink energetico che aiuta a farsi degli amici.

In principio avevo pensato si trattasse di 75ml di grappa, la miglior cosa al mondo per instaurare fortissimi legami di amicizia temporanei, invece pare si tratti di un energy drink.

Quello che conta però non è dentro, ma fuori. La bottiglina infatti ha gli stessi colori di Facebook, gli stessi font di Facebook e mostra addirittura il pulsante “Add as a friend”.

Che ne dici, Barry riuscirà a venderne qualcuno prima di essere tramortito dallo studio legale di Facebook?

Via: Techcrunch

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.