Firefox per Android aggiornato alla versione 6

Da quando è stata rilasciata la prima alpha sono stati molti e veloci i passi in avanti che Mozilla ha fatto con Firefox per Android.

Dai primi tentativi che hanno raffreddato gli utenti alle ultime versioni Firefox è cambiato un po’ come ha fatto Google, piano e senza scossoni, ma incrementando costantemente la qualità.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Firefox 6 non ti porterà via ore per scoprire tutte le nuove ed emozionanti funzioni di cui è dotato, ma è nell’utilizzo quotidiano comune che si noteranno i miglioramenti.

Il cambiamento più evidente sta nell’aspetto grafico, modificato in modo da essere più armonioso con l’ambiente Gingerbread. Firefox 6 non è solo un aggiornamento grafico, ma comporta importanti migliorie nella gestione della memoria, nella funzione di zoom delle immagini e infine una serie di bug fixati.

Li definirei cambiamenti di sostanza, i miei preferiti, dal momento che comportano un effettivo miglioramento della navigazione senza confondere con mille novità senza insomma richiedere alcuno sforzo di apprendimento da parte dell’utente.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Puoi scaricare Firefox 6 direttamente dal market cliccando a questo link o utilizzare il QR Code.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.