Games Week a Milano dal 4 al 6 novembre

Da domani fino al al 6 novembre per la gioia di tutti gli appassionati di videogiochi andrà in scena il “Games Week“: L’evento si terrà in Piazzale Carlo Magno e sarà un vero e proprio concentrato di convegni, ma anche di anteprime e tornei tutti dedicati al mondo del gioco elettronico.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Un mercato quello dei videogiochi ricco di potenzialità; che solamente in Italia vale un miliardo e 100 milioni di euro e che nonostante la crisi sembra tenere. Ma soprattutto un evento che vedrà tutti i maggiori colossi da Microsoft a Sony alla Nintendo, affiancati dagli “editori puri” come Electronic Arts o Ubisoft. In un padiglione di 600 metri quadrati i produttori mostreranno più di 120 videogame.

Una vera e propria festa del videogame con più di 20 tornei e 80 eventi che si distingueranno tra sfide, presentazioni e spettacoli. Attesissime le anteprime come quella della “Ps Vita” della Sony, o quella dei giochi come “Final Fantasy XIII-2”, “Call of Duty: Modern Warfare 3”, “Prototype 2”. Per tutti gli interessati all’evento il costo del biglietto sarà di 10 euro, 5 ridotto per i più piccoli e gli anziani, sconto speciale per le famiglie 18 euro tutti inclusi. Acquistando il biglietto su TicketOne si potrà usufruire di uno sconto del 30%.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.