Giochi MindJolt su Facebook – Warzone TD

giochi-facebook-mindjolt-warzone-tower-defense

Su facebook girano molti giochi, la maggior parte sono banali e altri dopo un pò scocciano, ma da quando mindjolt.com ha deciso di entrare sul social network con un’applicazione proprietaria ha portato, con i suoi giochi, qualità e divertimento agli utenti di facebook.

Warzone Tower Defense non è il solito giochino stupido in flash, ma è veramente un rompicapo. Lo scopo del gioco è quello di difendere la nostra base, il più a lungo possibile, dagli attacchi nemici.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Le armi a nostra disposizione sono tutte Hi-Tech e vanno dal cannone al plasma al laser, dai missili automatici antiaerei ai lanciafiamme.

Il modo migliore per fare più punti dei vostri amici è quello di costruire le vostre torri in modo da formare un percorso a zig-zag facendo in modo da aumentare il tempo che i carrarmatini nemici impiegano per raggiungere la nostra base.

Ci sono anche altri trucchetti per vincere a Warzone Tower Defense che sfruttano i bug della “deficienza artificiale”. Questi trucchi vi permetteranno di fare più punti molto facilmente ma rovineranno il divertimento. Per sapere come utilizzarli basta che digitiate “warzone tower defense” su youtube e vi troverete avanti decine di video di metodi per vincere i vostri amici.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.