Greedy Spiders: un Gioco Puzzle e Rompicapo per Android

Se c’è un tipo di giochi che hanno dimostrato di saper conquistare il cuore degli utenti Android sono i puzzle e i rompicapo. Molto meglio se contornati da una grafica accattivante e un sonoro ironico e se al genere uniscono la strategia in tempo reale. In due parole Greedy Spiders.

In Greedy Spiders sarete impegnati a togliere la polpetta dal piatto dei ragni o meglio a liberare le mosche dalla ragnatela.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Tocca un pezzo della ragnatela per distruggerlo, ma ricorda che ad ogni tua mossa il ragno potrà muoversi di un nodo. Nodo dopo nodo l’obiettivo del ragno è di raggiungere le mosche mentre il tuo è di liberare le mosche prima che questo avvenga.

Il gioco, per evitare di cadere nella monotonia, include una serie di power up che di volta in volta ti permetteranno di essere ancora più incisivo nel tenere lontano il ragno dalle mosche. Allo stesso tempo però la ragnatela si infittisce, le mosche sono sempre più irretite e i ragni sempre più affamati.

La versione gratuita di Greedy Spiders ti permetterà di giocare le prime due ambientazioni per un totale di 115 livelli. Ci vorrà un po’ prima che ti si presenti il problema di acquistare la versione completa che in ogni caso costa solo 0,69€.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Il consiglio è di dare qualche minuto in più a questo gioco prima di cancellarlo perché troppo semplice. I primi livelli sono particolarmente intuitivi, ma dopo il decimo inizia ad essere difficile salvare tutte le tue mosche e le combinazioni che portano al successo sono sempre minori.

Se sei interessato puoi scaricare a questo link Greedy Spiders da Android Market oppure utilizzare il consueto QR Code.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.