Green power e zero emissioni: il futuro è vicino

p-green-mobility

La tua passione è viaggiare su due ruote e visitare posti naturali inesplorati e immersi nel verde? Oggi hai la possibilità di conciliare queste due passioni: viaggiare su due ruote senza sentirti in colpa per emissioni che potrebbero danneggiare l’ambiente. Finalmente sono usciti sul mercato i nuovi modelli di moto e scooter ad emissioni zero ed alte prestazioni tecniche con cui potrai muoverti sia nella giungla della città, e dei relativi parcheggi, che partire per week end o romantiche gite fuori porta su strade provinciali che mantengono tutta la bellezza del paesaggio.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Sono infatti disponibili tutta una serie di modelli che vanno dalla supersportiva alla moto da cross in grado di “cavalcare” sentieri poco accessibili, tutte accessorriate con importanti innovazioni tecnologiche: dalla regolazione elettronica della sella al computer di bordo con GPS integrato per non perderti durante il tragitto. Anche il rumore, a parità di performance, solitamente molto forte per moto potenti, è stato notevolmente ridotto e più in armonia con l’ambiente esterno.

moto_elettrica_volta_motorbike_9.jpg_630

I prezzi si mantengono ancora abbastanza alti, come d’altronde è da sempre per ogni moto particolarmente accessoriata e potente che si rispetti, ma i costi si ammortizzano nel tempo. Inoltre hai anche la possibilità di risparmiare sull’assicurazione per la tua moto confrontando rapidamente e velocemente con un click tutte le possibilità che, ad esempio, il sito comparatore di varie offerte sulle assicurazioni www.assicurazioniemoto.it ti offre, e scegliere la polizza assicurativa che fa più al caso tuo.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Ancora, se non sei amante dell’avventura ma hai bisogno di un mezzo che ti aiuti a sopravvivere al traffico della città, evitando lunghe e stressanti file in macchina, puoi scegliere anche tra modelli di moto e scooter non particolarmente potenti in termini di velocità, con ottime prestazioni estremamente funzionali e a costi più accessibili, da combinare, anche in questo caso, con un’assicurazione moto che ti permetta di risparmiare. Comincia già da subito a pensare al tuo futuro e al futuro dell’ambiente: scegli di non inquinare, di goderti il paesaggio in tutta tranquillità e di non dover perdere il sonno per le rate dell’assicurazione!

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.