Hello Kitty, un marchio che fattura un miliardo di dollari all’anno, un’azienda che ha sconvolto i modi d’uso dei giapponesi ma anche degli italiani, questo e molto altro è Hello Kitty.
Hello Kitty non è altro che un semplice gattino senza bocca che sull’orecchio sinistro ha un fiocco rosso, ma grazie al merchandising ha sconvolto un’intera generazione. Partendo da qualche adesivo e pupazzetto questa gattina ha poi spopolato su qualsiasi tipo di oggetto, si possono trovare infatti bici Hello Kitty, t-shirt, elettrodomestici e addirittura auto con stampata la famosa gattina. I gadget sono dappertutto e sono di tutti i tipi, troviamo dalle biciclette di Hello Kitty alle matite, passando per borse, chitarre, videogiochi, gioielli e chi più ne ha più ne metta.
[ad name=”Google Adsense 336×280″]
Ci sono anche altri gadget di Hello Kitty fuori dal comune, come ad esempio automobili, l’aereo di Hello Kitty, abiti da sposa, biancheria intima e quant’altro.
Insomma una vera e propria mania da Hello Kitty.
Hello Kitty: un Business da un Miliardo?…
Hello Kitty, un marchio che fattura un miliardo di dollari all’anno, un’azienda che ha sconvolto i modi d’uso dei giapponesi ma anche degli italiani, questo e molto altro è Hello Kitty. Hello Kitty non è altro che un semplice […]…