HTC Evo 3D è stato ufficialmente lanciato negli States

htc evo 3d

Martedì 22 al CTIA la Sprint (operatore telefonico USA) e l’HTC hanno presentato lo smartphone Evo 3D.

L’HTC Evo 3D è uno dei primi smartphone android 3D senza occhialini, le caratteristiche di punta del dispositivo sono un display qHD da 4,3″ con una risoluzione di 960×480, doppia fotocamera da 5 megapixel e un processore dual core da 1,2GHz.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

L’HTC Evo 3D è datato dell’ultima versione di android 2.3 (Gingerbread) con l’ultimo aggiornamento della HTC sense.

Questo spettacolare smartphone è progettato per le reti 4G/WiMax di Sprint, l’Evo 3D è inoltre dotato di una batteria da 1730 mAh per evitare i problemi di consumo delle reti 4G.

Il display autostereoscopico dell’HTC Evo 3D è costruito in modo da poter godere dell’esperienza tridimensionale senza dover usare i fastidiosi occhialini. Inoltre grazie alla doppia fotocamera da 5 megapixel gli utenti saranno in grado di scattare e di girare video in 3D.

Le altre caratteristiche tecniche dell’HTC Evo 3G includono l’uscita HDMI per trasmettere contenuti HD anche su TV compatibili DLNA, Bluetooth stereo, Wi-Fi 802.11 b/g/n, 4GB di memoria interna, 1GB di RAM e uno slot per schede mircoSD fino a 32GB.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Non sappiamo quando questo gioiello della tecnologia verrà commercializzato in Europa ed in Italia, forse mai, considerando anche che non abbiamo ancora reti di telefonia in 4G.

HTC ha lanciato anche i suoi primi video pubblicitari per l’HTC Evo 3D. Lo slogan è “… glasses off, 3D on … your mobile life in 3D” che si può tradurre all’incirca come ” … basta occhialini, accendi il 3D … la tua vita mobile in 3D“.



Via: androidcommunity.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

2 Risposte a “HTC Evo 3D è stato ufficialmente lanciato negli States”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.