HTC Rezound: Smartphone Android 4G LTE con display HD è Ufficiale

HTC Rezound 4G LTE

HTC Rezound è stato svelato ufficialmente questa settimana, lo Smartphone Android ha un processore dual-core da 1,5GHz, naturalmente non manca il supporto per le reti 4G LTE. Il dispositivo è dotato di audio Beats e sarà il primo dispositivo HTC con risoluzione HD a 720p.

Il suo display da 4,3 pollici infatti ha una risoluzione di ben 1280×720 pixel (a quanto pare non serve un display da 4,65 pollici o più per offrire un’esperienza in alta definizione). Sarà dotato per il momento di sistema operativo Android 2.3 Gingerbread (anche se è già previsto l’upgrade ad Ice Cream Sandwich per l’inizio del 2012).

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

HTC Rezound è stato chiamato fino a poco fa col nome in codice HTC Vigor e sarà il primo dispositivo con audio Beats negli USA.

Le due fotocamere sono da 8 megapixel (posteriore), capace di girare video in HD a 720p, e di 2 megapixel (anteriore per le video chat).

HTC Rezound avrà a disposizione l’interfaccia utente HTC Sense 3.5 e una batteria da 1620mAh, il dispositivo è realizzato per la maggior parte da plastica morbida rigata al centro il che rende la presa ferma e confortevole.

Questo Smartphone Android attualmente è uno dei migliori sul mercato USA, non sappiamo se verrà commercializzato in Europa.

Via: slashgear.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Una risposta a “HTC Rezound: Smartphone Android 4G LTE con display HD è Ufficiale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.