Huawei Honor con Ice Cream Sandwich arriva in Cina

Huawei Honor Bianco

Huawei ha lanciato per il mercato cinese una versione dello smartphone Honor con sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich in collaborazione con l’operatore China Unicom.

Huawei Honor con Ice Cream Sandwich sarà di colore bianco e sarà disponibile dai primi giorni di febbraio, giusto in tempo per la festa di San Valentino. Non ancora è chiaro se questa versione dell’Honor rimarrà in Cina come esclusiva per China Unicom o sarà distribuita anche altrove nel mondo.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Già c’erano state delle idiscrezioni sulla possibilità che Huawei Honor potesse essere il primo smartphone Android ad essere aggiornato ad Ice Cream Sandwich, a quanto pare le voci sono state confermate.

Huawei Honor è uno smartphone con display da 4 pollici e risoluzione FWVGA (854 x 480), 3G, WiFi, GPS, fotocamera principare da 8MP con registrazione video a 720p e frontale VGA, processore single core da 1,4GHz, 512MB di RAM 4GB di memoria interna e batteria da 1930mAh.

A quanto pare, mentre le cosiddette “grandi” non riescono a ufficializzare una data precisa per gli aggiornamenti dei loro modelli, Huawei mantiene le promesse… anche se aspettiamo ancora notizie sull’aggiornamento dell’Honor a livello mondiale.

Via: gsmarena.com, unwiredview.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.