Huawei Vision: un nuovo Smartphone Android con Gingerbread

Huawei Vision Smartphone Android Gingerbread

Huawei è conosciuta, nel mercato italiano, come azienda produttrice di chiavette internet e cellulari android entry level low-cost, anche se ultimamente sembra voler puntare un pò più in alto. Infatti ha oggi annunciato l’uscita di un nuovo dispositivo android Huawei Vision, un terminale, a quanto sembra, di fascia medio-alta.

Huawei Vision sarà uno smartphone con display touchscreen da 3,7 pollici, processore Qualcomm MSM8255 da 1GHz (lo stesso che monta l’HTC Desire HD), 512 MB di RAM e 2GB di memoria interna (espandibile con microSD fino a 32GB). Il sistema operativo sarà Android 2.3 Gingerbread e lo chassis sarà unibody stile HTC.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Vision sarà dotato di una fotocamera posteriore da 5 megapixel con autofocus e flash a led, capace di girare video in HD a 720p. La connettività e i sensori sono quelli in dotazione di quasi tutti gli smartphone attualmente sul mercato (WiFi b/g/n, Bluetooth 2.1 + EDR, micro USB 2.0, slot schede microSD, GPS/A-GPS, G-sensor, prossimità, luminosità). La batteria in dotazione sarà da 1400 mAh.

Vision sarà spesso solo 9,9 mm nel punto più stretto per un peso di 121 g. Lo smartphone android huawei attualmente è in preordine e dovrebbe essere disponibile in UK a partire da settembre ad un prezzo di 279£ (circa 320€) che a mio avviso è leggermente alto.

Via: slashgear.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

2 Risposte a “Huawei Vision: un nuovo Smartphone Android con Gingerbread”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.