Il miglior gioco per smartphone android: Angry Birds!

Il gioco più bello per android è difficile da scegliere. Android è infatti una piattaforma molto versatile e per questo permette agli sviluppatori di videogiochi di poter dare il massimo nell’ideazione e nella creazione dei loro titoli.

Di giochi per android ne esistono moltissimi, dai più semplici a quelli graficamente più avanzati. Esistono giochi per passare solo pochi minuti di pausa e giochi a cui dedicare molto tempo.

Il gioco più scaricato e forse il più divertente per android è sicuramente Angry Birds. In questo gioco piattaforma/rompicapo vestiremo i panni di una famiglia di volatili che lotta per la sopravvivenza contro degli avidi suini hanno rubato le loro preziose uova.

Avremo a disposizione 5 diverse specie di uccelli ogn’una con la propria caratteristica e dovremo superare ben 225 livelli rompicapo con uno stimolante gameplay basato sulle leggi della fisica, il gioco per questo richiede logica, abilità, forza e pazienza per essere portato a termine.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Ciò che rende questo gioco un successo è la facilità con la quale crea dipendenza, infatti senza accorgersene si può arrivare a passare ore a cercare di capire le migliori combinazioni e i trucchi per distruggere le strutture nemiche.

11 Risposte a “Il miglior gioco per smartphone android: Angry Birds!”

  1. […] Angry Birds Season si aggiorna con la nuova veste grafica estiva, infatti ieri, 21 giugno, siamo entrati ufficialmente nella stagione estiva e alla Rovio hanno ben pensato di adattare il gioco, come già hanno fatto in altre occasioni, con un nuovo episodio intitolato “Summer PigNic“. Via: droid-life.com […]

  2. […] Angry Birds è probabilmente uno dei più grandi successi nel mondo dei videogiochi che gli ultimi tempi abbiano conosciuto. La sua semplicità è stata anche il suo segreto. Mescolando il genere dei giochi basati su fisica simulata ad ironia, grafica e suoni accattivanti è diventato il massimo esponente del genere “Addicting“. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.