Jotly per Android: l’applicazione che permette di dare un voto a tutto!

Jotly per Android

Alla gente piace condividere di tutto, basta farsi un giro su Facebook e vi renderete conto di quante cose banali ed insignificanti girano sui social network.

Spesso però è anche divertente, e utile, condividere qualcosa come un video divertente o consigliare un posto dove si è stati.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Con Jotly per Android però non ci saranno più limiti, da adesso in poi potremo condividere e dare un voto a tutto. Praticamente ad ogni cosa, potremo votare un parchimetro, due belle ragazze per strada, un nascondiglio o il raggio di esplosione di un melone fatto cadere dall’alto…

Naturalmente potremo poi condividere tutte queste situazioni ed i voti che abbiamo assegnato con gli amici sui social network. Siete interessati all’applicazione? Allora non vi resta che guardare il video promozionale della stessa, che illustra in maniera chiara il suo funzionamento.

Siete impressionati da questa applicazione, vi piace e non vedete l’ora di installarla sul vostro Android o sul vostro iPhone? Siete desiderosi di condividere il vostro mondo con tutti?

Mi dispiace dovervi deludere, Jotly per Android non esiste, è un video parodia, creato dagli sviluppatori dei Firespotter Labs, della frenesia con cui pubblichiamo e condividiamo notizie, link, foto e note della nostra vita sui social network.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Delusi? L’applicazione Jotly sembrava veramente interessante? Non possiamo escludere la possibilità che venga sviluppata prima o poi ma se non riuscite proprio ad aspettare c’è da provare un’applicazione simile Nosh, sviluppata dagli stessi Firespotter Labs, che permette di valutare le pietanze più buone che è possibile assaggiare nei ristoranti. Potete trovare Nosh gratuitamente sull’android market.

Vi consiglio inoltre di dare uno sguardo ai siti ufficiali jotly.co e firespotter.com.

Fonte: allthingsd.com Via: phandroid.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Una risposta a “Jotly per Android: l’applicazione che permette di dare un voto a tutto!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.