Kaleidescape Vault M700: archiviazione robotizzata per CD, DVD e Blu-ray Disc

Kaleidescape Vault M700

Se siete i possessori di una grande raccolta di CD, DVD e Bluray e vi piacerebbe poterli archiviare e memorizzare automaticamente per un facile accesso futuro, allora vi potrebbe interessare un caricatore robotizzato di dischi come il nuovo Kaleidescape Vault M700.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Il Vault M700 è un film server che ingoia i dischi, ne copia automaticamente il contenuto sul proprio sistema e ne riproduce il contenuto quando si vuole senza perdere tempo a rovistare fra la propria collezione di film, dischi e dvd.

Il Kaleidescape Vault M700 può raccogliere fisicamente al suo interno fino a 320 dischi fra CD, DVD e Bluray. La funzione di copia è semplice, basta inserire un disco e il dispositivo ne copia automaticamente il contenuto, alla fine si può decidere se espellere o lasciare il disco all’interno del Vault M700.

In questo modo le copie digitali possono essere riprodotte anche senza la presenza del disco originale, solo per i Blu-ray è necessaria la presenza fisica del disco all’interno del dispositivo.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Il display sul pannello frontale indica l’andamento dell’importazione, il numero di dischi archiviati e naturalmente gli slot disponibili; è possibile espellere tutti i dischi con un solo comando oppure solo tutti CD, tutti i DVD o tutti i Bluray.

Il Kaleidescape Vault M700 è un dispositivo multimediale da sogno, pare non avere lati negativi ma è adatto solo ad appassionati di film con un portafogli molto cospicuo, infatti il prezzo al dettaglio si aggira intorno ai 6000$!

Via: slashgear.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.