La DeLorean di Ritorno al Futuro III è in vendita!

DeLorean Ritorno al Futuro III

La trilogia di Ritorno al Futuro è uno dei migliori film della mia infanzia e, come credo per tutti gli altri fan, la DeLorean modificata dal Ddr. Emmett “Doc” Brown e guidata da Marty McFly è il simbolo stesso, l’anima del film e dei viaggi nel tempo… è LA macchina del tempo!

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Per un fan di Ritorno al Futuro anche solo possedere una qualsiasi DeLorean DMC-12 sarebbe un sogno, immaginate cosa significherebbe possedere quella vera, quella usata nel film!

La DeLorean DMC-12 è un’automobile prodotta dalla DeLorean Motor Company (DMC) dal 1981 al 1983 in circa 9200 esemplari. Attualmente esistono circa 7000 esemplari della macchina e non è difficile trovarne una negli USA, i prezzi dell’usato variano in base alle condizioni dai 10.000 ai 40.000$ (tantissimo per un’auto del genere, tutto il successo è dovuto al film).

In Ritorno al Futuro sono state usate 7 DeLorean, solo 3 di queste sono arrivate fino a noi; una di queste, usata per girare il terzo film, è stata messa in vendita all’asta da un negozio di cimeli di Hollywood, con un prezzo di partenza di ben 600.000$, parte del ricavato della vendita sarà devoluto alla “Michael J. Fox Foundation for Parkinson’s Research“.

[ad name=”Google Adsense 336×280”]

La DeLorean in questione è quella che dal “drive-in” nel 1955 viene portata da Marty nel 1885 per salvare Doc. Praticamente è quella che si becca la freccia dagli indiani e viene nascosta da Martin in quella piccola grotta con l’orso.

Se siete interessati l’asta si terrà fra il 15 ed il 17 Dicembre, il luogo non ancora è stato reso pubblico.

Fonte: LA Times Via: slashgear.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

2 Risposte a “La DeLorean di Ritorno al Futuro III è in vendita!”

  1. io vorrei aquistare la macchina del tempo quella vera
    l’originale per vedere come è fatta la mia epoca io non posso aspettare fino a dicembre perchè sarebbe troppo tardi io vorrei averla subito lo so che viaggiare del tempo è troppo dolorso ma per me è soltanto curiosità per michael j fox sarebbe un onore per lui per onorarlo nella sua memoria ormai è al quanto invecchiato e per lui non li serve più quindi potrebbe essere anche di mia proprietà cambiare il corso degli eventi passati non mi interessa mi interessa la macchina del tempo solo per vedere, per guardare ecco.
    Davide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.