La rosa di applicazioni Facebook si allarga: sboccia Facearound

Sentivate la mancanza di applicazioni Facebook? Neppure io, ma questa volta è diverso. Oggi sono qui a parlarvi di una applicazione mobile capace di sfruttare le vostre conoscenze su Facebook per rendervi il migliore dei servizi. Di cosa sto parlando? Di Facearound, la guida online 100% social grazie alla quale sarà possibile trovare qualsiasi tipo di esercizio commerciale con pochi, semplici click.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Facearound è l’app Facebook disponibile anche per il vostro smartphone, indipendentemente dal sistema operativo preferito, che vi consente di trovare il locale che più si avvicina alle vostre necessità, scegliendolo secondo diverse modalità:

  • locali sponsorizzati
  • locali con i commenti dei vostri amici di Facebook
  • locali generici o commentati dagli utenti Facearound.

Insomma, per fare un esempio pratico: cercate una parrucchiera? La vostra amica super stilosa ha commentato positivamente un coiffeur della zona? Bene, scegliete quello… se non se ne intende lei che è modaiola, chi dovreste ascoltare?

Eccola, è qui la novità di questa applicazione mobile: nel lato completamente social, nella interazione, nel valore aggiunto che offre a voi e anche ai vostri amici, in un incrocio continuo di commenti, opinioni, recensioni.

E valore aggiunto anche per i titolari degli esercizi pubblici. Facearound apre loro un nuovo mondo, un nuovo modo di fare pubblicità, che si discosta dalla classica réclame fin’ora conosciuta, ma permette non solo di essere ai primi posti nei risultati dell’applicazione stessa per la zona di competenza (grazie ai Deal), ma anche di ottenere recensioni rintracciabili, perché date dagli utenti di Facebook, utenti in numero potenzialmente infinito.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

E non solo: le aziende che decideranno di aderire ai deal, potranno anche aggiungere foto della loro attività, avvicinandosi ulteriormente all’utente e quindi al cliente finale. Il tutto gestibile in maniera completamente autonoma dal titolare stesso: niente brutte sorprese, reclamizzerai solo quello che vuoi reclamizzare.

Facearound è disponibile per iPhone, Android, Black Berry, Windows Phone, per pc o mac… insomma, ovunque tu voglia usarlo. Che aspetti?

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

2 Risposte a “La rosa di applicazioni Facebook si allarga: sboccia Facearound”

  1. Potrebbe essere sicuramente una soluzione alternativa a Tripavisor con l’aggiunta delle offerte. Se ho ben compreso da aggiungere anche la vera differenza che non ci sono nick ( fasulli) e recensioni a pagamento.. La provo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.