Le dive insieme contro il Botox

Kate Winslet fa capo a una nuova associazione di donne: quelle contro il botox. La bella attrice vuole invecchiare dolcemente e come lei la pensano in tante: Emma Thompson e Rachel Weits sono solo 2 nomi delle artiste che appartengono a questo gruppo.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Nell’epoca in cui molte delle protagoniste di Hollywood e non solo, sono completamente rifatte, alzano la voce le donne che desiderano invecchiare naturalmente e non si vergognano delle rughe e rughette naturalmente comparse sulla solo faccia.

La “british anti-cosmetic surgery leage” è stat fondata dall’attrice di Titanic con lo scopo di accomunare tutte le dive che rifiutano la chirurgia estetica. Nel 2003 la bella Kate Winslet aveva già espresso la sua volontà di non farsi ritoccare da nessun chirurgo estetico. “Voglio invecchiare dolcemente, non mi piace neppure che si usi il fotoritocco sulle mie foto” aveva dichiarato all’epoca.

Tante sono le attrici che hanno aderito al progetto. La chirurgia estetica fa comodo, sì, ma solo al chirurgo che la fa (e che viene profumatamente pagato per eseguirla).

La contro tendenza dei queste famose attrici deve essere un insegnamento anche per le nostre dive nostrane. E non solo. Sono sempre di più le donne che vogliono dimostrare 30 anni anche se hanno superato i 50 e questa ostinazione non sempre le rende veramente belle.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Purtroppo il botox tende a trasfigurare il viso e i lineamenti, fino a modificarli in modo irreversibile. Come è successo alla splendida Nicole Kidman che si è presentata ad una manifestazione pubblica sfigurata da un recente trattamento estetico.

Io sono con la Winslet. Invecchiare bene e mostrare una bellezza naturale, anche con le imperfezioni e le rughe che naturalmente si formano sul nostro volto è solo sintomo di maturità e bellezza. Perché si può essere belle e curate anche con le zampe di gallina.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.