LG Optimus 3D 2: sarà lo smartphone 3D più sottile del 2012?

lg_optimus_3d_2

LG ha dato in questi giorni un assaggio di quelli che saranno i suoi piani per l’immediato futuro dei prodotti LG nel mercato del 2012. La rivelazione riguarda il successore di LG Optimus 3D, il potente smartphone LG che ha avuto il merito di portare all’utenza per primo, lo schermo e le immagini 3D su di un telefono.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

LG Optimus 3D 2 vedrà migliorate, rispetto al modello precedente, alcune delle caratteristiche di punta, così da renderlo competitivo anche nel prossimo anno: l’obbiettivo è quello di aumentare l’appeal degli utenti verso LG Optimus 3D 2 rendendolo più sottile e maneggevole, così da sfatare il mito della corrispondenza inversa della tecnologia avanzata: l’ingombro. LG sembra infatti di avere in programma di aumentare le dimensioni dello schermo (superando gli attuali 4,3 pollici), migliorare il processore ed altri ritocchi di cui, attualmente, non si sa nulla.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Il riserbo dipende anche da quanto bene andrà l’attuale LG Optimus 3D e da quanto la tecnologia 3D entrerà nelle abitudini dei consumatori. La sensazione tuttavia è quella che il prossimo smartphone LG non sarà simile a nulla di quanto visto sinora, per stessa ammissione di uno sviluppatore che ha definito “noiosi” gli smartphone attuali per via delle stesse dimensioni, hardware e sistema operativo: vedremo se LG saprà fare di meglio.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.