Lo sbarco di Vodafone sull’Android Market

Il Canale di Vodafone da ieri ha fatto il suo ingresso nel Market di Android. Un evento importante, perché è il primo canale del suo genere in Europa. L’applicazione offrirà ai suoi utenti i diversi servizi dell’operatore che saranno regolarmente aggiornati, oltre a offrire applicazioni che daranno notizie di sport, news e giochi.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

A partire da oggi, sarà possibile accedere al nuovo canale Vodafone sull’Android Market. Si tratta di una novità assoluta per il nostro cotinente ed offre ai clienti un’ampia gamma di servizi Vodafone aggiornati regolarmente, oltre ad applicazioni su notizie, sport, informazioni e giochi.

Così Lee Epting, Direttore Content Services di Vodafone Group, ha commentato l’apertura di questo nuovo canale: “Assieme a Google, Vodafone ha consentito ai clienti di avere a disposizione in modo facile e immediato le applicazioni essenziali di cui hanno bisogno. In tutto il mondo sono quasi 75 milioni i clienti Vodafone che utilizzano regolarmente l’Internet mobile, e noi siamo impegnati ad offrire loro la migliore esperienza possibile. Questa attenzione posta sulla qualità rispetto alla quantità aiuta a tenere fede a tale impegno”.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Il nostro Paese, insieme al Regno Unito, alla Germania, Olanda e Spagna, è stato tra i primi ad avere questo canale nel proprio Android Market.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.