MorningPics: inizia la tua giornata con una foto a caso da Instagram

Gli utenti di Instagram sanno quanto possono essere belle ed importanti le immagini scattate con l’applicazione di fotografia più famosa per smartphone Android ed iOS.

Queste fotografie di solito immortalano i momenti più belli e/o più artistici di ogni utente ed ognuno le condivide sui social network come meglio crede. Dopo un po’, però, le foto più vecchie vengono inevitabilmente “dimenticate negli anfratti dei server di Instagram.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Esiste però un servizio web insolito ed interessante che può aiutarci a non dimenticare le vecchie foto scattate con Instagram usandole per augurarci buona giornata ogni mattina. Questo servizio si chiama MorningPics (morningpics.com) ed è disponibile gratuitamente online per tutti gli utenti Instagram.

Morning Pics nasce da un’idea molto semplice e la sviluppa altrettanto semplicemente, infatta basta connettersi con il proprio account di Instagram per iniziare la giornata con un piacevole ricordo del passato.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Una volta iscritti Morning Pics ci invierà via email ogni giorno una fotografia a caso fra quelle scattate in passato con Instagram, insieme alla foto nella mail sarà possibile leggere anche i commenti e i “likes” ricevuti dall’immagine.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.