NeoCube: il gioco delle palline magnetiche

sfere magnetiche

NeoCube è un cubo formato da 216 sfere magnetiche dal diametro di pochi millimetri, queste sfere si attraggono fra loro con una forza magnetica che le tiene unite e rende possibile l’interazione con esse. Infatti è possibile giocare modificando la forma del cubo e cambiando posizione alle palline. Questo cubo magnetico formato da 216 sfere è un gadget tanto strano quanto curioso. Non possiamo infatti dire che neocube sia un gioco, non è neanche esattamente un rompicapo e sicuramente è un passatempo che stimola la fantasia e la creatività.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

NeoCube può essere un ottimo antistress, infatti è possibile modellare questa serie di palline estremamente magnetiche, queste sfere rimangono attaccate saldamente l’un l’altra ma nello stesso tempo possono essere “plasmate” a piacimento e , con un pò di fantasia, è possibile creare tante strane forme geometriche e di fantasia

palline magnetiche

NeoCube è un set di 216 sfere, ogni pallina è un potente magnete al neodimio ed ha un diametro di 4,78 mm. Con Neocube sarà quindi possibile trasformare questa serie di palline in bracciali, collane, forme geometriche, strani esseri di fantasia… può naturalmente essere portato ovunque e può essere unito ad altri neocube per creare forme sempre più complesse e fantasiose.

NeoCube può essere acquistato al prezzo di 19,99€ su Youbuy.it. Se non siete ancora convinti di quello che è possibile fare con questo cubo magnetico date uno sguardo a questo video tratto da youtube:

Attenzione! Prodotto non adatto a bambini e a ragazzi di età inferiore ai 14 anni!

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Una risposta a “NeoCube: il gioco delle palline magnetiche”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.