Nexus One e HTC Magic in offerta con Vodafone – KyWeekly Deals – #32/2011

Offerte Vodafone Android

Due terminali Android di prima generazione vengono messi in offerta da Vodafone.

La seconda compagnia telefonica del nostro Paese ha infatti messo in offerta il Nexus One e l’HTC Magic. I due smartphone che hanno contribuito al successo del sistema operativo di Google saranno venduti a 99 euro, l’HTC Magic, e 199 euro il Nexus One.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Sicuramente un’offerta interessante per tutti quelli che vogliono un buon terminale Android senza per forza aver la necessità di possedere l’ultimo modello. Il Nexus One come ben tutti sapranno è il Google Phone per eccellenza: essendo stato direttamente lanciato dall’azienda di Mountain View, e prodotto dall’HTC, è anche il primo a ottenerne gli aggiornamenti.

Riguardo HTC il solo produttore è una garanzia e HTC Magic pur essendo un terminale un po’ datato continua a mantenere intatto il suo fascino e le sue potenzialità. Anche se già tutti li conosciamo bene ecco elencate le caratteristiche principali dei due smartphone android.

Nexus One: GPS integrato, HSUPA, fotocamera da 5 Mpixel, un display touch da 16 milioni di colori, memoria interna espandibile fino a 32GB, Sistema Operativo Android 2.1 (aggiornato ad Android 2.3), MP3, Push e-mail, bluetooth, Wi-Fi, 512 Mb di Ram, processore Qualcomm Snapdragon da 1GHz.

Htc Magic: Sistema Operativo Android 1.5,GPS integrato, display Touch da 3,2”, fotocamera da 3.2Mpixel, Lettore Mp3, Bluetooth, Wi-Fi e Radio FM, Micro SD, processore da 578MHz.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Via: shop.vodafone.it

Per oggi è tutto… non perdetevi i prossimi KyWeekly Deals… vi aspettiamo!

Hai un E-Commerce? Sei il Responsabile di Marketing di un’azienda? Vuoi inserire un’offerta e/o un prodotto nei KyWeekly Deals? Scrivici e ne parleremo!

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.