Nokia Asha 300 e Nokia Asha 303 festeggiano i papà più tecnologici

Nokia asha 300

Milano, 16 marzo 2012 – Per festeggiare tutti i papà tecnologici e stupirli con un regalo utile ma anche divertente, Nokia propone i dispositivi Nokia Asha 300 e Nokia Asha 303, dotati delle più avanzate funzionalità e con accesso immediato a migliaia di applicazioni.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Entrambi i dispositivi sono perfetti per i papà che, anche dall’ufficio, non vogliono rinunciare a interagire, oltre che con colleghi e clienti, anche con gli amici e la famiglia. Il 19 marzo diventa così il momento ideale per festeggiare con un dispositivo pratico e divertente, che consente, grazie al servizio di messaggistica gratuita WhatsApp, di inviare messaggi gratis, in qualunque momento a tutti i propri contatti.

Con il Nokia Asha 300, disponibile a 119.99€ IVA grazie alla fotocamera da 5 megapixel ad alta definizione, tutti i papà potranno immortalare sia i momenti più belli della propria vita familiare, sia quelli più significativi lavorativi e condividerli online con gli amici delle community preferite.

Per i papà che non rinunciano alla tastiera QWERTY, Nokia propone il Nokia Asha 303, disponibile a 149€ IVA inclusa che con l’ampio schermo touchscreen capacitivo da 2,6 pollici, il potente CPU da 1 Ghz e la tecnologie 3G e WLAN per una connessione veloce è l’ideale compagno di tutti i giorni in grado di garantire momenti di relax e svago dopo un’intensa giornata di lavoro. Nokia Asha 303 arriva direttamente nelle tasche di tutti i papà con preinstallato Angry Birds Lite, mitico gioco per cellulari, e la possibilità di scaricare applicazioni come la chat di Facebook e la messaggistica di WhatsApp.

Per rendere divertenti i momenti di svago e tempo libero e la festa del papà una giornata davvero speciale, sul Nokia Store e sul Marketplace di Windows Phone sono disponibili tante applicazioni utili e divertenti che renderanno lo smartphone uno strumento insostituibile. Per una serata all’insegna del piacere del palato ci pensano Le Ricette di Giallozafferano, applicazione ideale per i papà che amano divertirsi ai fornelli che offre oltre 1.200 proposte culinarie. Per una cena ancora più raffinata, i papà amanti della buona tavola potranno selezionare, in base alle portare, il vino giusto con l’applicazione I Vini di Italia con la quale sarà possibile consultare e scegliere tra 10.000 vini e 2.500 aziende selezionate.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Coloro che invece opteranno per un ristorante, potranno raggiungerlo semplicemente utilizzando Nokia Drive, vero e proprio dispositivo personale di navigazione (PND) turn-by-turn gratuito che consente di raggiungere le mete prescelte in modo più semplice e rapido.

Per concludere la giornata tutta la famiglia potrà sfidarsi, fino all’ultimo melone, a colpi di katana con Fruit Ninja l’applicazione che premia i riflessi migliori, il dito più veloce e la vista più precisa.

L’intero catalogo di applicazioni è consultabile su Nokia Store e su Marketplace.

Fonte: Comunicato Stampa

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.