Nozze. Come farle vivere ai parenti lontani a costo… zero!

Nell’era della globalizzazione come non approfittare della tecnologia per condividere la vita quotidiana con i parenti lontani? E quando da condividere c’è un matrimonio, imparare ad usare Skype è un obbligo! Da oggi possiamo far vedere le nostre nozze anche ai parenti lontani, che, per un motivo o un altro, non possono raggiungerci nel giorno più bello.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

L’iniziativa è stata presentata durante il Pompei Expo, svoltosi nell’omonimo santuario. Grazie ad una web cam nella zona della cerimonia (chiesa o comune), si può trasmettere tutta l’emozione del magico evento, in diretta grazie a Internet.

Il servizio è piuttosto semplice. Una volta contattati gli organizzatori, questi provvederanno a installare almeno 2 web cam nella zona della cerimonia. Agli sposi verrà data una password da dare agli invitati lontani, per connettersi via Skype con il lieto evento. Così si avrà la certezza di non avere ‘imbucati’ alla propria festa, neppure se lontani 10.000 km.

Si tratta di una vera e propria innovazione nel mondo dei “Wedding Planner”. Il settore è in continua evoluzione e, anche qui in Italia, il mestiere ha preso decisamente piede. Quando aumenta la concorrenza, a fare la differenza sono le innovazioni e la qualità e così si cerca di sfruttare al meglio tutte le innovazioni tecnologiche a disposizione.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

E così si può partecipare a una cerimonia solenne, comodamente seduti nella poltrona di casa nostra, come fosse un film in DVD. Certo è che la visione di un ‘film’ del genere è più emozionante della miglior pellicola Holliwodiana.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.