Playo Android: 4Geek annuncia l’uscita del nuovo media player!

Playo Android 4Geek

Il sistema operativo mobile del momento è pronto a sbarcare anche sulla tv. L’Area Ricerca e Sviluppo di 4geek sta infatti lavorando a un Media Player che utilizzerà Android 2.2 Froyo per riprodurre foto, video e musica in alta definizione.

Il nuovo Playo avrà un market sviluppato ad hoc – per il download delle applicazioni pensate specificamente per le TV HD – un browser incorporato con cui navigare in Internet, un’applicazione per guardare i video di Youtube HD e tanto altro.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Un’esperienza unica, rivoluzionaria. In pieno stile Android.
Con questo piccolo ma potente box, il marchio italiano di prodotti hi-tech ha la piena certezza di offrire un nuovo modo di intendere l’intrattenimento domestico, pur non perdendo di vista le principali funzionalità di un riproduttore multimediale HD.

Grazie al sistema operativo Android, Playo 4Geek avrà un’interfaccia utente completamente migliorata, ricca di icone e widget per godersi a tutto schermo il meglio di internet, i programmi e le serie tv in FULL HD, le foto su Flickr, il meteo o la propria web radio preferita.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Oltre a tutte le caratteristiche proprie della precedente versione – come la connettività completa (Wi-Fi e LAN), l’uscita audio digitale per home theater e i 2 ingressi USB – il dispositivo sarà provvisto di Mini Tastiera Wireless con Trackpad, Telecomando, Adattatore Wi-Fi USB, cavo HDMI.

Il nuovo Playo Android dovrebbe arrivare sul mercato a fine luglio, al prezzo di 139 euro.

Fonte: Comunicato Ufficiale 4Geek

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

2 Risposte a “Playo Android: 4Geek annuncia l’uscita del nuovo media player!”

  1. […] Da un lato abbiamo il Desire HD, lo smartphone Top di Gamma per il 2010 di HTC, che è, senza ombra di dubbio, una delle migliori aziende produttrici di smartphone al mondo; dall’altro abbiamo Horus e cioè il tentativo di una piccola azienda italiana di farsi conoscere in un mercato in forte ascesa come quello di Android (non solo mobile ma anche multimediale). […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.