Pocket Legends: un MMORPG in stile World of Warcraft per Android

Se c’è un genere che ha riscosso un particolare successo negli ultimi anni è il MMORPG, ovvero Massively Multiplayer Online Role Playing Game. Forse non serve, ma molti non sanno che si tratta di giochi di ruolo online quando leggono questa sigla.

Pocket Legends è stato il World of Warcraft del mobile, riscuotendo successo indistintamente sia su iOS che su Android. Vediamo perché.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Iniziare a giocare è semplicissimo, nessuna lunga registrazione richiesta, anzi proprio nessuna registrazione. Tutto ciò che devi fare è scaricarlo dal market, lanciare Pocket Legends e sei pronto a creare il tuo personaggio.

Una volta scelto un nome e fissato le prime caratteristiche avventurati nell’esplorazione del mondo di Pocket Legends. I personaggi con un punto esclamativo sulla testa sono quelli che ti daranno delle missioni da compiere grazie alle quali acquisirai oggetti, soldi, ma cosa più importante i punti esperienza che ti servono a salire di livello e far diventare sempre più potente il tuo personaggio.

Proprio come in World of Warcraft arriverà un momento in cui è il gioco che ti porta a collaborare con altri giocatori. Grazie alla chat interna potrai accordarti con i tuoi gruppi e formare dei veri e propri squadroni così da affrontare sfide che sarebbero destinate al fallimento se fossi da solo.

Se Pocket Legends ti è piaciuto così tanto da arrivare al livello 10 avrai bisogno di effettuare la registrazione per procedere. E’ gratuita, ma alcune aree della mappa sono accessibili solo ai giocatori paganti.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Nonostante ciò Pocket Legends può tranquillamente essere goduto senza che ci sia bisogno di sborsare nulla. A rendere il tutto ancora più allettante sono la grafica molto accurata, il sistema di gioco praticamente senza bugs e, come per tutti i MMORPG, la possibilità di giocare con utenti da tutto il mondo.

Scarica Pocket Legends dal market a questo link oppure utilizza il QR Code.

QR Code di Pocket Legends

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Una risposta a “Pocket Legends: un MMORPG in stile World of Warcraft per Android”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.